Tendenze sopracciglia – Vi piace giocare e sperimentare look sempre nuovi, che coinvolgano magari anche le vostre sopracciglia? Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi uno stile che di certo vi sorprenderà! Stiamo parlando delle Braided brows, ovvero delle sopracciglia intrecciate, uno dei trend apparsi in questi ultimi giorni su Instagram. Come spesso accade, anche questa volta tutto è nato dalla stravagante idea di un make up artist, Eros Gonzalez per l’esattezza, che sul famoso social network ha pubblicato la foto di un bel paio di sopracciglia perfettamente intrecciate.
Il make up artist ha raccontato di aver modificato la foto, dal momento che le sue sopracciglia non erano abbastanza lunghe per realizzare la treccia (e ha provato davvero a realizzarla!).
Questo non ha fermato però le tantissime persone che, in questi giorni, hanno deciso di provare a realizzare le Braided brows (o sopracciglia intrecciate, se preferite), senza l’aiuto di programmi o app per modificare foto. Con l’aiuto di ciglia finte e dell’apposita colla, ecco quindi realizzato uno stile decisamente interessante, e certamente più gradevole (almeno a mio parere) delle sopracciglia “ondeggianti”(ovvero le squiggly brows) che abbiamo visto qualche settimana fa!
Cosa ne pensate voi di questo nuovo look? E quale stile vi piace di più, per rendere più originali le vostre sopracciglia? Se vi va, in attesa di scoprire quali altre stranezze sfornerà il mondo dei social network in tema di bellezza, fateci conoscere la vostra opinione, e fateci sapere se siete riuscite a ricreare questo stile senza l’aiuto di photoshop!
via | Womansday
Foto | da Instagram di thelma_wendy
Riproduzione riservata © 2024 - PB