Halloween lavoretti – La festa di Halloween si avvicina, e avete voglia di decorare la vostra casa a tema horror, senza però dover spendere cifre esorbitanti per acquistare delle decorazioni che, inevitabilmente, finiranno quasi di certo nella spazzatura? Niente paura, perché per realizzare delle belle decorazioni per la casa basta anche solo il tubetto del rotolo della carta igienica, e con poche semplici mosse riuscirete a realizzare dei lavoretti davvero molto carini … e soprattutto economici!

Nel video tutorial che vi segnaliamo in alto, ad esempio, potete trovare tre idee davvero carine per decorare la vostra casa, ovvero la zucca di Halloween di carta, delle candele di halloween davvero terrificanti e infine degli occhi spaventosi, da rendere luminosi con delle apposite candeline elettriche come quelle che potete vedere alla fine del video tutorial.

Oltre a queste tre idee davvero belle per decorare la vostra casa, nella galleria di immagini qui sotto potete trovare altri spunti per dei lavoretti simpatici e semplici da realizzare!

Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che potete trovare nel video, dare un’occhiata alle idee qui sotto e mettervi all’opera! Buon lavoro e buon divertimento a tutti voi!

[blogo-gallery id=”345849″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2017