Si fanno sempre più serie le cose tra la modella e attrice Meghan Markle e il principe Harry, che ha presentato la fidanzata alla nonna, la regina Elisabetta. Le presentazioni ufficiali di solito anticipano un fidanzamento ufficiale e quindi le nozze. L’incontro è avvenuto giovedì scorso in totale segretezza. A svelarne i retroscena è stato il Daily Mail, che ha raccontato che la coppia ha incontrato la regina a Buckhingham Palace alle 17, per un tè tradizionale nel salottino privato.

Hanno amabilmente chiacchierato per circa un’ora, ma ovviamente non si sa nulla di che cosa si siano realmente detti. Le possibilità che Harry diventi Re sono quasi impossibili. È infatti il quinto il linea di successione e dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate diventerà sesto. Ha però un ruolo formale importante e spesso, all’estero rappresenta la famiglia. Ha quindi bisogno di una donna all’altezza del ruolo.

Ultimamente Meghan e Harry sono inseparabili e il principe si è mostrato molto coinvolto, prendendola per mano anche durante apparizioni pubbliche. L’attrice, che ha tre anni più del principe, è divorziata, oltre a non avere sangue blu. È da tempo che Harry chiede alla nonna un incontro ufficiale e finalmente è arrivato. Ricordiamo che al matrimonio di Pippa Middleton, Meghan non ha potuto partecipare perché il galateo ammetteva solo promesse spose o spose. Ha quindi preso parte solo al ricevimento.

I rapporti con William e Kate sono ottimi: la Markle ha passato molto tempo a Kensington Palace e sembra andare d’accordo con i futuri cognati. Attendiamo l’anello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2017