La liquirizia rappresenta un’alleata davvero ottima per la nostra salute, ma non solo! Se è vero che questa pianta può avere delle ottime proprietà digestive, antinfiammatorie e che può essere utile per trattare problemi come stitichezza e acidità, è altrettanto vero che questo portentoso rimedio naturale può anche migliorare la nostra bellezza! A parlarcene sono gli esperti intevistati durante la trasmissione “Ricette all’italiana”, che oltre a parlarci dei benefici della liquirizia per la salute, e di come utilizzare questo ingrediente per preparare un’ottima bevanda, ci spiegano anche come fare a realizzare dei rimedi fai da te per la nostra bellezza.

Ad esempio, sapevate che, in campo estetico, la liquirizia può essere usata per tenere alla larga i primi segni dell’invecchiamento, per schiarire la pelle, e persino per tonificare la pelle dell’interno coscia.

Se volete saperne di più, seguite le interessanti spiegazioni degli esperti nel video in alto, e preparatevi anche voi ad amare questo incredibile alleato per la nostra salute e la nostra bellezza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2017