Non avete ancora deciso come vestirvi il giorno di Halloween e di conseguenza qualche look o acconciatura fare? Ecco qualche consiglio.

La festa più paurosa dell’anno è in arrivo. Da soli o in compagnia Halloween è sicuramente da festeggiare e per farlo nel modo giusto occorre, ovviamente, un travestimento ben fatto. Se ancora non avete scelto il vostro look, eccovi qualche suggerimento per quanto riguarda i capelli e le possibili acconciature da usare.

Halloween, idee per capelli “da paura”

halloween capelli
halloween capelli

Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo del 31 Ottobre, ed è decisamente giunto il momento di scegliere quale costume indossare ad Halloween, e quale make up sfoggiare. Naturalmente anche quale acconciatura realizzare, da abbinare al look che abbiamo scelto! Per aiutarvi in questa “difficile” scelta abbiamo pensato di segnalarvi alcune idee davvero molto carine, per acconciare i capelli in maniera originale, evitando quindi di lasciarli sciolti o di realizzare la classica coda di cavallo!

Per questa occasione, potreste ad esempio cotonare i capelli e alzarli, per realizzare un’acconciatura che ricordi un po’ quella della moglie di Frankenstein.

Oppure, se avete a portata di mano qualche fermaglio a tema Halloween, potreste applicarlo sui capelli, per un effetto davvero originale e spaventoso! O ancora potreste realizzare dei bellissimi capelli frisè, voluminosi e molto sensuali, ed applicare qualche fermaglietto a forma di ragno, per un effetto ancor più realistico.

Di seguito potete trovare tante idee a cui ispirarvi per realizzare dei look capelli perfetti per Halloween, quindi non vi rimane che scegliere quello che più vi piace. Prendere tutto l’occorrente e realizzare lo stile che più vi piace e che meglio si adatta al costume che avete scelto!

Buon divertimento a tutte voi!

https://twitter.com/Terradisole/status/1057601863875526656
https://twitter.com/Terradisole/status/1189873437705166848
https://twitter.com/FemaleWorldFW/status/395958972584173568

In alternativa anche i seguenti look:

https://www.instagram.com/p/BZ2FKENFkre/

E anche questo:

https://www.instagram.com/p/BZ1zSX9n7_a/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2022