A volte gli uomini sono davvero piccoli, piccolissimi. Una donna ha preso lo smartphone che il marito ha lasciato il giro ed ha dato una sbirciatina, tra un’app e l’altra ci ha trovato anche Tinder, l’app di incontri, con tanto di profilo per attrarre donne. Prima di cominciare ad urlare, la signora ha avuto l’idea geniale di modificare la presentazione del profilo, scrivendo la verità: cioè che lui è sposato, padre di due figli, senza scrupoli e in preda agli impulsi sessuali come un adolescente.

La moglie lo smaschera in tutto e per tutto, e invita tutti gli utenti a sentirsi liberi di insultare il marito come ritengono opportuno. Gli haters si sono messi all’opera ed adesso, il 29enne Mike, si ritrova con una reputazione online danneggiata e un feroce divorzio alle porte. Superata la rabbia e la prima fase della vendetta, adesso la moglie, lo farà pentire di averle rivolto la parola parecchi anni prima!

Io capisco il non amarsi e desiderarsi più, gli alti e i bassi del matrimonio, la vita che cambia e che ci fa sentire soffocati, innamorarsi di un’altra persona… sono tutte cose che possono capitare, però organizzarsi incontri occasionali su Tinder mi sembra davvero squallido!

via | scarymommy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2017