Disney invita le bambine a sognare di essere più che principesse

Essere solamente delle principesse deve essere piuttosto noioso, non vi pare? Ecco perché Disney ha deciso di invitare le ragazze di tutto il mondo a sognare di essere ben più di questo!

La Disney ha da poco lanciato una campagna dedicata a tutte le ragazzine che sognano di diventare delle principesse, invitandole a sognare in grande, a sognare di essere ben più che delle principessine tutte abiti eleganti, sorrisi smaglianti e look bon-ton! Con la sua nuova campagna globale #DreamBigPrincess, la Disney sta infatti invitando tutti quanti a comprendere che, al di là dell’aspirare ad essere una principessa, nella vita è importante coltivare i propri talenti, farli emergere ed essere delle persone migliori, piene di interessi e passioni!

Per la sua campagna, la Disney ha anche arruolato 19 fotografe, alle quali è stato chiesto di creare una serie di immagini di impatto, che possano mostrare al mondo come sono le Donne nel mondo reale.

Con l’hashtag #DreamBigPrincess, sui social è possibile trovare tantissime immagini davvero splendide, immagini che ci spingono a sperare che le giovani ragazze e future donne di tutto il mondo comincino a volere di più dal proprio futuro!

Bambine sognare

via | Womansday

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail