E’ terminato il conto alla rovescia: oggi è il Black Friday, la giornata di shopping per eccellenza, e Amazon ha deciso di regalarci numerose occasioni. Se siete quindi alla ricerca di una piastra per i capelli non perdete gli sconti su questo prodotto.

GHD è il marchio per eccellenza di piastre per capelli. Trovate in offerta la Piastra V Wanderlust Amber Sunrise, ideale per creare uno stile liscio e setoso ogni giorno, con un tocco di luminosità in più. Questa piastra presenta l’avanzata tecnologia riscaldante in ceramica. La styler ghd v amber sunrise è dotata di lamelle lisce, sagomate e basculanti che scivolano lungo i capelli senza sforzo e senza strapparli durante lo styling, per un perfetto finish professionale. Il fusto arrotondato ti permette di creare facilmente ricci e onde e di realizzare un liscio perfetto.

Ottima anche la Remington S6500 Piastra Sleek & Curl, che grazie all’innovativo rivestimento in ceramica prolunga il ciclo di vita delle piastre e garantisce che scivolino meglio tra i capelli, per un meraviglioso effetto liscio. Con questo strumento potrete anche divertirvi a creare dolci boccoli per acconciature romantiche.

Per chi ha bisogno di una piccola piastra da viaggio, da avere sempre con sé, provate Bellissima Mini di Imetec con dimensioni compatte che permette di ottenere uno styling liscio o mosso quando e dove volete. È lunga solo 17 cm e raggiunge i 200 gradi. Ottima la protezione e la lucentezza dei capelli grazie al rivestimento in ceramica e giada delle piastre. Le piastre arrotondate consentono di ottenere lo styling mosso.

Per avere capelli con effetto “beach waves”, provate Bella Beach Waves (oggi con offerta a tempo straordinaria). E’ la piastra professionale originale per realizzare le onde. Il doppio ferro permette di ondulare i capelli e ottenere look diversi: “natural effetto spiaggia” con onde strette e definite, onde morbide e naturali per uno stile elegante e retrò usando il ferro per onde larghe.

Offerte Amazon per il Black Friday del 15 novembre

Con più del 50% di sconto c’è la piastra in vetroresina Apalus con tecnologia-break aiuta a mantenere l’idratazione e il riscaldamento uniforme. Quali sono le caratteristiche? Garantisce un 30% di Risparmio Energetico: Auto standby a 120 ℃ (250 ℉) se non in uso per 5 minuti, la temperatura viene recuperata in 30 secondi una volta preso in mano. Il sistema di blocco dei tasti automatico si attiva quando nessun tasto viene premuto per 5 secondi, per evitare un uso improprio dei tasti di controllo. Inoltre è caratterizzata da un riscaldamento veloce: raggiunge gli 80 gradi in 1 minuto e arriva a 230 gradi in 3 minuti.

Ottima offerta anche la Remington S5525 Pro-Ceramic Piastra Extra Larga, prodotto performante. Ideato per tutte le donne dalle lunghe chiome, questo apparecchio è dotato appunto di piastre larghe, che riusciranno a domare i capelli in pochi minuti. Grazie alla temperatura regolabile da 150°C a 230°C, e al riscaldamento rapido in 15 secondi, la piastra PRO-Ceramic Extra è in grado di domare anche le ciocche più ribelli.

Ottimo acquisto anche se la vostra attenzione dovesse fermarsi sulla piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity B1 700. È la piastra professionale per capelli con Special Round Design: le piastre sono arrotondate per ottenere uno styling liscio o mosso, impeccabile e in una sola passata. Il rivestimento Gloss & Shine Coating distribuisce in maniera uniforme il calore, garantendo protezione assoluta e splendore ai capelli. Con lo speciale Active Plates Technology le piastre si adattano automaticamente alla dimensione della ciocca, per uno styling definito in un istante. Grazie al Thermo Control, è possibile regolare elettronicamente la temperatura, da 150°C a 230°C, a seconda della tipologia di capello.

Offerte Amazon per il Black Friday del 4 novembre

4 novembre 2017

Torna la giornata di shopping per eccellenza, il famoso Black Friday, che quest’anno ricorre il 24 novembre. Se avete voglia di acquistare una bella piastra per i capelli, Amazon ci regala grandi offerte e sicuramente tante occasioni per comprare quella più adatta alla nostre chiome.

Ricordiamoci che per prenderci cura dei capelli dobbiamo fare attenzione a tanti dettagli. Le piastre vanno infatti scelte in base alla temperatura che possono raggiungere, alle dimensioni del ferro, alla versatilità (possono anche arricciare?) e la presenza o meno di ceramide, fondamentali per proteggere il capello dal calore e soprattutto per eliminare il crespo. Insomma, per ottenere un buon lissage bisogna conoscere le proprie chiome ma anche avere il ferro giusto.

Ovviamente vi terremo aggiornate in vista del Black Friday con le offerte più interessanti sulle piastre per i capelli!

Se desiderate una bella piastra a costi contenuti, provate la Kipozi Pro Piastra Per Capelli Digitale LCD al Titanio Anti Crespo Doppia Tensione Piastra Capelli. E’ in super offerta la MadameParis – Piastra per Capelli 2 in 1 Ana Edition, eletta piastra lisciante dell’anno 2017.

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017