Essere sempre in ordine, con gambe perfettamente depilate e non solo, è il sogno di tutte le donne. Potrebbe essere utile, oltre che vantaggioso economicamente, avere un epilatore a luce pulsata a casa. Se volete sfruttare le offerte Amazon in occasione del Black Friday non dovete altro che tenervi pronti: proprio il 24 novembre ricorre la giornata di shopping più elettrizzante dell’anno. E con un piccolo e click e ovviamente la fidata amica carta di credito potrete acquistare tutto quello che avete bisogno a prezzi davvero piccoli.

Noi, ovviamente, vi terremo aggiornate in vista del Black Friday con le offerte più interessanti per l’acquisto di epilatori a luce pulsata!

Provate con Remington IPL6250 i-Light Essential. Con questo geniale apparecchio potrete ottenere una rimozione dei peli permanente ed una pelle liscia, senza sforzi e nella comodità di casa. Sia uomini sia donne possono usarlo sulle aree del corpo al di sotto del collo – incluse gambe, braccia, ascelle, zona bikini, schiena, petto e spalle. L’apparecchio ha un design ergonomico ed elegante, bianco e grigio, n comodo manipolo, ed è delicato sulla pelle e facile sa usare

L’epilatore a luce pulsata Bellissima Zeri di Imetec agisce sulla riduzione e la disattivazione dei peli superflui, grazie alla rivoluzionaria tecnologia professionale pulsata Advanced HPL Plus, con l’emissione di 150.000 impulsi di luce e la combinazione di due speciali energie mirate all’indebolimento del follicolo pilifero. Il dispositivo è inoltre dotato dell’esclusivo doppio sistema di protezione, per un’azione epilatoria in tutta sicurezza: Skin Colour Sensor che consente l’emissione dell’impulso di luce solo su tipi di pelle con carnagione adatta e Skin Touch Sensor, che consente l’emissione dell’impulso di luce solo a contatto con la zona da trattare.

Un’alternativa può essere il Braun Silk-expert, ovviamente a luce pulsata, che garantisce la rimozione permanente dei peli superflui in appena quattro trattamenti. Il dispositivo opera sotto la superficie della pelle agendo sulla melanina nei follicoli per interrompere il ciclo di ricrescita. Attraverso un utilizzo continuo e regolare, impedisce ai peli indesiderati di raggiungere la superficie della pelle. È dotato del sensore di tonalità SensoAdapt che misura continuamente la tonalità della tua pelle (80 volte al secondo) e ottimizza automaticamente l’intensità della luce pulsata per una sicurezza e un’efficacia ottimali.

Offerte del 17 novembre

Ottimo prezzo per il Remington IPL6250 i-Light Essential (con il 40 percento di sconto). Sia uomini sia donne possono usare i-LIGHT ESSENTIAL di Remington sulle aree del corpo al di sotto del collo – incluse gambe, braccia, ascelle, zona bikini, schiena, petto e spalle. L’apparecchio ha un design ergonomico ed elegante, bianco e grigio, n comodo manipolo, ed è delicato sulla pelle e facile sa usare

Tra le offerte del giorno, Homedics IPL-HH380-IT Epilatore IPL a Luce Pulsata con Doppia Tecnologia, in vendita solo oggi con il 63% di sconto. Prezzo imbattibile anche Imetec Bellissima Zero Pro Dual, caratterizzato dalla nuova tecnologia professionale Dual Energy Pro HPL&GALVANIC con doppia energia combinata per tutti i tipi di pelle: garantisce un’azione più efficace contro i peli superflui.

Grande occasione anche portarsi a casa il Braun Silk-expert IPL BD5009 Epilatore a Luce Pulsata, con il 36% di sconto. Ispirato ai saloni professionali, questo epilatore è clinicamente testato per la rimozione permanente dei peli visibili a casa. Il sensore della tonalità della pelle SensoAdapt garantisce sempre un’intensità della luce corretta per un trattamento sicuro e altamente efficace.

Offerte del 7 novembre

Ricordiamo che per avere buoni risultati con gli epilatori ci vuole tempo: un paio di mesi. Inoltre, la tecnologia a luce pulsata agisce secondo il principio di fototermolisi selettiva. Ciò vuol dire che i migliori effetti si ottengono su peli scuri e carnagione chiara: leggete quindi bene tutte le indicazioni (e le zone di applicazione) prima di acquistare il prodotto prescelto.

Un prodotto davvero molto comodo ed efficace è il Braun Silk-expert. E’ispirato ai saloni professionali, questo epilatore a luce pulsata I è clinicamente testato per la rimozione permanente dei peli visibili a casa. Da non perdere anche l’Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, che agisce sulla riduzione e la disattivazione dei peli superflui, grazie alla rivoluzionaria tecnologia professionale pulsata Advanced HPL Plus, con l’emissione di 50.000 impulsi di luce e la combinazione di due speciali energie mirate all’indebolimento del follicolo pilifero.

Il processo di fotoepilazione risulta inoltre efficace e veloce, grazie all’introduzione dell’Automatic Fast System, con sistema a rapido scorrimento, capace d’emettere automaticamente fino a 1 impulso al secondo

Tutte le offerte Amazon sul Black Friday.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017