Tendenza capelli 2017, le italiane vanno pazze per le beach waves

I capelli ricci, con delle morbide onde, sono la nuova tendenza capelli 2017.

Capelli ondulati con il gel

Onde morbide, proprio come quelle che si creano nei capelli dopo una giornata di mare. La nuova tendenza capelli, secondo i dati dell’Osservatorio Pagomeno, sono le beach waves, ovvero l’effetto onde da spiaggia. Insomma, dopo l’elegante riccio, torna di moda il curly. È tra l’altro un’acconciatura facile da realizzare, anche a casa, con prodotti cosmetici di qualità.

L’Osservatorio di Pagomeno, il comparatore di prezzi e prodotti di Schibsted Italy, svela che le ricerche per prodotti di bellezza per la realizzazione del riccio perfetto sono cresciute costantemente del 20% mese su mese da giugno ad oggi. Quali prodotti servono? Le piastre arricciacapelli “beach waves”, spazzole rotanti, ferri conici, diffusori e phon supersonici, tutti validi alleati per un effetto mosso al naturale frizzante, sbarazzino, selvaggio o definito.

I brand in testa alla classifica sono GhD per le piastre (la più gettonata è la GHD V Gold Classic Styler), Babyliss (con l’arricciacapelli automatico Babyliss Curl Secret Ionic) e Dyson, per chi sceglie dei phon professionali come il Dyson Supersonic.

  • shares
  • Mail