[blogo-gallery id=”347513″ layout=”photostory”]

I Mercatini di Natale 2017 in Italia ci permetteranno di entrare a pieno titolo nelle feste di fine anno: da Nord a Sud sono molte le città che, prima o dopo, ospiteranno bancarelle, spettacoli, addobbi, luci e molto altro ancora. Dicembre è il mese di Natale e anche dei mercatini natalizi italiani più belli: se abbiamo in mente di organizzare un viaggio in qualche bella meta del nostro amato paese, ce ne sono alcune da prediligere!

Sicuramente il Trentino Alto Adige ospita tutta una serie di Mercatini di Natale degni di nota: Bolzano, Merano, Bressanone, ma anche Brunico e Vipiteno ospitano ogni anno dei mercatini natalizi interessanti. Tra le città emergenti ricordiamo Trento e Rovereto e perché non fare un salto anche a Cortina d’Ampezzo, a Livigno, a Bormio, ma anche a Torino, a Milano, a Roma, con il celebre mercatino di Piazza Navona?

Ogni regione ospiterà per Natale 2017 tanti bei mercatini dove comprare addobbi, idee regalo, leccornie di ogni genere: è arrivato il momento di prenotare il nostro viaggio, non è vero?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2017