Zona Tortona sarà, come sempre, una delle zone più frizzanti del Fuori Salone 2013, con tantissimi designer pronti a deliziarci con soluzioni innovative, giovani, fresche e anche divertenti. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare una selezione delle creazioni che saranno messe in mostra in occasione dell’evento dedicato al design brasiliano made in Rio de Janeiro.

Design made in Rio al Fuori Salone 2013

Design made in Rio anelloDesign made in Rio anello


Design made in Rio bracciale
Design made in Rio gioielli in gomma
Design made in Rio occhiali

La mostra Rio+Design, che si terrà nei giorni del Salone del Mobile 2013 di Milano in Zona Tortona, ci proporrà non solo tutta una serie di arredi per la nostra casa dal gusto carioca e allegro, ma anche tantissima moda, come i gioielli e gli accessori protagonisti della nostra galleria di immagini.

Antonio Berardo, ad esempio, ci presenterà il bracciale Tangente, con cerchi laterali uniti da alcuni fili ad incastro, che sembra muoversi al movimento del braccio, senza dimenticare gli occhiali da sole in legno riciclato realizzati da Zerezes su design di Luiz Eduardo Rocha, Hugo Galindo, Henrique Meyrelles, Victor Lanari.

Bellissimi anche i gioielli e gli accessori in gomma, freschi, frizzanti e colorati, realizzati da Marzio Fiorini, mentre Monica Pondé ci proporrà una serie di preziosi come la collana Abricò in pelle intrecciata e pallini in argento sgualcite artigianalmente, da abbinare magari all’anello Upgrade di Vanessa Robert, che gioca sull’illusione ottica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013