Dall’America arriva una storia davvero bellissima che ci dimostra per l’ennesima volta che fare del bene è sempre la cosa migliore. Kate McClure è una ragazza di 27 anni che qualche settimana si è ritrovata in una terribile situazione: in auto da sola, senza benzina sull’interstatale 95 a Philadelphia e senza soldi. Un incubo diventato realtà. Kate si era fermata per chiamare il suo ragazzo e all’improvviso è apparso un senzatetto, che ha deciso di aiutarla, le ha consigliato di chiudersi in auto e nel frattempo lui è andato a comprare la benzina con gli ultimi 20 dollari che gli erano rimasti.

La ragazza è tornata a casa sana e salva e il giorno dopo, insieme al fidanzato, è tornata dal senzatetto, l’ex veterano 34enne Johnny Bobbitt Jr., le ha portato dei vestiti, denaro e qualcosa per aiutarlo e lo ha ringraziato. È tornata più volte a dare una mano al suo nuovo amico, ma tutte le volte Johnny divideva le cose che riceveva in regalo con i suoi amici senzatetto. Johnny era un pilota di elicotteri per le emergenze, aveva una ragazza e anche un cane, a causa dei suoi problemi di soldi e di droga la situazione è precipitata e lui è finito per strada e da 18 mesi vive come un barbone.

Kate ha deciso che doveva fare di più, doveva aiutare Johnny Bobbitt Jr. a rimettersi in carreggiata. Ha quindi attivato un crowdfunding su GoFundMe e in appena 12 giorni ha raccolto 291 mila dollari. Questi soldi verranno usati per comprare una casa, dei vestiti, un cellulare e per provare a ricostruire una vera vita.

via | huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017