Il Black Friday è una giornata importante per lo shopping, ma non è l’ultima. Un altro appuntamento esportato dagli Stati Uniti è il Cyber Monday, ovvero il lunedì dedicato alla tecnologia (si tratta ovviamente del lunedì successivo al venerdì nero). Ci saranno tantissime offerte in campo elettronico da non perdere e su Amazon gli sconti sono proprio favolosi. Quali sono gli elettrodomestici da non perdere?

Sicuramente iRobot Roomba 782. La gamma iRobot Roomba 700 si basa sull’evoluto ed efficiente sistema di pulizia trifasico con spazzole controrotanti in setola e gomma e sulla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt Responsive Cleaning, un modo semplice, flessibile ed efficiente di pulire i pavimenti. Inoltre, la serie Roomba 700 si caratterizza per la tecnologia Dirt Detect di II generazione, l’unica capace di rilevare, grazie ad un doppio sensore brevettato, le concentrazioni di sporco e ordinare al robot di ripassare più volte sullo stesso punto, fino a quando il pulito è assoluto.

Per avere un caffè o un cappuccio come quello del bar, via libero alla Nespresso Lattissima, caratterizzata dal sistema a capsule “Automatic Cappuccino” per cappuccino o latte macchiato automatico, pressione 19 bar, caraffa latte estraibile 0,35 l, personalizzazione delle bevande variando la quantità di latte e la lunghezza del caffe, serbatoio acqua estraibile 0,9 l, autospegnimento regolabile.

Ci sono anche diverse macchine da cucire, come la Singer Promise 1409. Dal 1851 il nome Singer è sinonimo di cucito. Il design pratico e l’innovazione creativa che hanno caratterizzato la società fin dal suo inizio continuano ancora oggi. Questa macchina è compatta e permette di regolare la lunghezza dei punti e l’ampiezza dello zig-zag; con una semplice selezione avrete a disposizione nove punti utili e decorativi, più un occhiellatore automatico a quattro passaggi. L’ideale per iniziare a cucire.

Poi ci sono numerosi piccoli elettrodomestici, di cui spesso le case sono piene. Sono quegli strumenti che rendono la nostra quotidianità molto più semplice, come la griglia elettrica Aigostar Hitte 30HFA o l’ Aigostar Blackfire 30IAVFornello ad Induzione Multifunzione a 2000Watts con Display Digitale, l’aspirapolvere ricaricabile della Black+Decker.

Cyber Monday: offerte del 24 novembre

Molto bello e comodo l’aspirapolvere Dyson Big Ball multifloor 2 +, che grazie alla tecnologia a Cicloni 2 Tier Radial con 28 cicloni, cattura più polvere microscopica e allergeni, intrappolandoli nel contenitore trasparente. La spazzola pneumatica Dyson si regola automaticamente per aderire perfettamente a tutti i tipi di pavimenti, non serve sostituire le spazzole.

Un altro aspirapolvere a traino è il Rowenta RO8359EA Silence Force Multicylonic. Offre prestazioni ottime con un livello di silenziosità senza pari, per un’esperienza di pulizia agevole e di grande comodità. La tecnologia multiciclonica assicura risultati di filtraggio ottimali garantendo prestazioni che durano a lungo. Questo aspirapolvere senza sacco raggiunge risultati ottimi con un basso livello sonoro e offre una tecnologia di filtraggio progettata per durare a lungo.

Un frullatore a immersione in casa non deve mai mancare? Che ne dite di Moulinex DD873D Infiny Force Ultimate Mixer ad Immersione, Potenza 1000 W? Avete bisogno di una scopa elettrica? In offerta c’è Rowenta RH9057WO AIR FORCE 360, adatta a tutti pavimenti.

Se poi cercate un ferro a vapore per rendere i vostri capi perfettamente stirati come quelli della tintoria, non perdete Rowenta VR7260 Easy Steam. Il generatore di vapore Easy Steam garantisce risultati straordinari in un attimo, con un design compatto per la massima praticità. Easy Steam è più rapido rispetto a un tradizionale ferro a vapore grazie a prestazioni potenti e ad un ampio serbatoio dell’acqua per evitare l’esigenza di un costante riempimento. Con un tempo di riscaldamento di soli due minuti, Easy Steam è la soluzione perfetta per chi desidera velocità e praticità.

Tutte le offerte Amazon sul Cyber Monday.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2017