Papà morto manda a sua figlia lettere e fiori al compleanno: “Sarò con te per sempre”
Per quattro anni le ha fatto recapitare fiori e lettere nel giorno del suo compleanno dopo essere morto: ecco l’atto d’amore di un padre per la sua unica figlia.
Quanto può essere grande l’amore di un genitore per il proprio figlio? Immenso, sicuramente più grande della vita e della morte. Se per alcune persone queste parole possono sembrare retoriche e fintamente drammatiche, per Bailey Sellers sono ormai una realtà. Il suo papà è morto di tumore nel 2013, quando aveva 16 anni. Prima di morire Michael Williams ha fatto in modo di essere presente nei compleanni successivi della figlia con fiori e lettere.
L’ultimo bouquet le è arrivato in questi giorni, per il suo 21esimo compleanno, assieme all’ultima lettera d’amore di papà Michael. Questo il commento commosso della giovane.
My dad passed away when I was 16 from cancer and before he died he pre payed flowers so i could receive them every year on my birthday. Well this is my 21st birthday flowers and the last. Miss you so much daddy. ? pic.twitter.com/vSafKyB2uO
— Bailey Sellers (@SellersBailey) 24 novembre 2017
Sono crollata, la lettera era meravigliosa e triste allo stesso tempo.
Si è infatti congedato così:
Questa è la mia ultima lettera d’amore per te fino a quando ci rivedremo. Non voglio che tu versi un’altra lacrima per me mia piccolina, perché io sono in un posto migliore.