Tra i regali di Natale più apprezzati dalle donne ci sono da sempre i trucchi e i cosmetici. Sono un modo per coccolare e farsi coccolare. Inoltre, è un campo in cui potete davvero spaziare moltissimo: dagli ombretti ai rossetti, dalle ciprie agli smalti, passando per i profumi o i prodotti detergenti. Fare felici le vostre compagne, amiche e madri facilmente. Inoltre, Amazon ha delle offerte davvero molto interessanti e con piccoli cifre potreste fare bella figura.

Un dono molto apprezzato da tutte le signore ci sono le creme viso. Artemis, per esempio, ha in offerta l’idratante a base di Acido Ialuronico “Ultrapure”, Olio d’Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba. Ottimo prezzo anche per il Omiera Labs Revimour Siero ciglia, che ne stimola la ricrescita, e per il 180 Cosmetics Hyaluronic Acid Serum Forte, il miglior siero di acido ialuronico Forte & Vitamina C (Extra forte) a base di acido ialuronico e vitamina C.

Per Natale grandi sconti sulla selezione Oreal e Maybelline. Molto difficile resistere, che sia un regalo oppure no, la palette di Maybelline con 12 colori sulle sfumature del nudo: nuance in chic beige, colori sabbia e bronze, o per le amanti della Bella e la Bestia, un rossetto della linea ispirata al fil Disney, L’Oréal Paris Color Riche Rossetto.

Un regalo molto importante, per le signore che adorano il make up, è il set di pennelli di Bestidy professionista. Sono 10 pezzi soft ovali caratterizzati da setole morbide trattengono fondotinta, correttore, cipria ed ombretto per un’applicazione ancora più omogenea ed efficace.

Offerte di Natale 7 dicembre

Sempre molto apprezzate le Bombe da Bagno Anjou: il set è composto da sei bombe ognuna con una fragranza diversa per nutrire la pelle con le proprietà naturali di menta peperita / arancia dolce / limone / rosa / lavanda / citronella.

Ottima anche la Crema Viso Anti Invecchiamento di Derma-nu, creata con gli ingredienti più avanzati e clinicamente testati disponibili. Ci sono poi tanti smalti, soprattutto gli Shellac per manicure a lunga durata, e CND ideale per chi ha deciso di fare a casa anche la manicure in gel. Ricordate che in questo caso avete bisogno della lampada LED. Se poi volete stupire con una tavolozza incredibile, scegliete Abody, che contine 120 ombretti.

Scopri qui tutte le offerte di Amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2017