[blogo-gallery id=”348240″ layout=”photostory”]

Addobbi natalizi fatti a manoNatale 2017 si avvicina. Se anche voi avete deciso di darvi al Fai da te almeno per quanto riguarda le decorazioni natalizie, oggi vogliamo segnalarvi alcune idee che vi piaceranno di certo! Come potete vedere nella nostra galleria di immagini, realizzare delle decorazioni natalizie davvero carine è semplicissimo! Serviranno solo alcuni materiali (anche quelli di riciclo andranno benissimo), delle forbici, della colla a caldo, qualche nastrino colorato e tutta la vostra fantasia! Ma quali decorazioni potremmo realizzare a casa?

Fra le mie decorazioni fai da te preferite spicca senza dubbio l’alberello di Natale realizzato con il feltro, o anche quello realizzato con delle belle palline bianche (che potrebbero essere sostituite con dei normali tappi di bottiglia bianchi, per un riciclo davvero creativo). O ancora, potreste realizzare dei bellissimi alberelli di natale con i classici stampini di carta per cupcakes (date un’occhiata alla galleria di immagini per farvi un’idea), oppure potreste decorare delle palline di natale utilizzando della colla e del glitter scintillante.

Insieme ai vostri bambini potreste invece ritagliare del cartoncino a forma di Albero di Natale o a forma di pallina, e decorare poi le vostre formine utilizzando un filo verde (per l’albero) e multicolor per le palline! Se avete a disposizione molti tappi di sughero potreste invece realizzare un bell’Albero di Natale utilizzando della colla a caldo, mentre con della carta da imballaggio e del semplice spago potrete realizzare dei mini-regali finti da appendere al vostro albero!

Queste idee vi piacciono? Non vi rimane allora che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per trovarne tante altre a cui ispirarvi! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2017