Decorazioni natalizie fai da teNatale si avvicina e non avete ancora decorato la vostra casa, o magari avete voglia di realizzare alcune decorazioni fai da te economiche e diverse dal solito? Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial molto utile, grazie al quale impareremo a realizzare dei festoni colorati da appendere in casa, e delle belle decorazioni natalizie utilizzando semplicemente della carta, una pinzatrice, un ago e del filo.

Come potete vedere nel video in alto, per realizzare il nostro festone natalizio ci serviranno dei semplici fogli di giornale (che ritaglieremo a forma di cerchi) un ago, del filo e una buona dose di pazienza! Senza spendere un soldo, avrete realizzato una decorazione natalizia molto carina e ideale per rendere più allegra la vostra casa!

Per la seconda decorazione fai da te, vi serviranno invece delle striscioline di cartoncino, una pinzatrice e un pizzico di fantasia. Come potete vedere, realizzare queste decorazioni sarà a dir poco semplicissimo, quindi non vi rimane che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!

Buon lavoro a tutte voi, e continuate a seguirci per trovare tante idee da copiare e decorare in maniera originale la vostra casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2017