Attualità
Sopracciglia colorate: queste idee vi sorprenderanno
Le sopracciglia colorate sono il nuovo trend che sta spopolando su Instagram. Scopriamole insieme.
Sopracciglia colorate – Torniamo a parlare dei nuovi trend beauty che stanno spopolando su Instagram, e parliamo oggi di una moda che riguarda le nostre sopracciglia. Quest’anno abbiamo davvero molta attenzione a questa parte del nostro look; negli ultimi mesi abbiamo visto sopracciglia di tutti i tipi e di tutte le forme, ma non avevamo ancora visto le nuovissime sopracciglia colorate! Ebbene si, in vista delle feste perché non colorare le nostre sopracciglia, per sfoggiare un look decisamente originale che non passerà inosservato?
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/344316/tendenze-beauty-arrivano-le-squiggly-brows-le-sopracciglia-ondulate”][/related]
Come potete vedere, abbiamo deciso di raccogliere alcune idee davvero molto belle da copiare. Personalmente devo dire che le sopracciglia verdi, abbinate ai capelli verdi, sono a mio avviso davvero molto belle, ma non solo! Anche le sopracciglia viola scuro sono davvero bellissime, specialmente se abbinate a dei begli occhi verdi.
Se amate osare con make up appariscenti, potreste optare anche per delle belle sopracciglia fucsia, che saranno assolutamente perfette per chi ha dei bei capelli rosa, viola o – ovviamente – fucsia!
Se l’idea delle sopracciglia colorate vi intriga, ma non volete ottenere un effetto troppo eccessivo, potreste sempre decidere di applicare l’ombretto colorato solo sulla parte iniziale del sopracciglio, e sfumare poi leggermente sulle parti esterne. L’effetto originale è assicurato, ma non sarà affatto “esagerato”!
Infine, per un effetto “rainbow” potreste applicare diversi colori sulle vostre sopracciglia, sfumandoli per ottenere un effetto delicato ma al tempo stesso deciso.
Cosa ne pensate voi di questo particolare stile? Siete pronte a provarlo?
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/313393/sopracciglia-disegnate-make-up-e-strumenti-utili”][/related]
Foto | da Instagram di kassieblogs