[blogo-gallery id=”348740″ layout=”photostory”]

Capelli corti 2018 – Con l’arrivo dell’anno nuovo, anche voi avete voglia di cambiare look, e magari di optare per un bel taglio sbarazzino che possa togliere qualche anno dal vostro aspetto? Bene, oggi vogliamo segnalarvi allora alcune idee che potrebbero fare davvero al caso vostro! I tagli che vi segnaliamo nella nostra galleria di immagini saranno perfetti per le ragazze che amano gli haircut corti e quelli supercorti, dei tagli ideali per farvi apparire più giovani e solari! Fra i miei tagli preferiti vi segnalo innanzitutto quello cortissimo con frangetta rosa che potete vedere nella galleria di immagini, un taglio decisamente originale, diverso dal classico taglio corto, e ideale per le donne di tutte le età!

Se non amate osare con colori alternativi e troppo vistosi potreste sempre optare per un taglio corto e voluminoso, o anche per un taglio un po’ più lunghetto, che arriva alle spalle, ideale per le ragazze che vogliono cambiare look ma non è ancora certa di avere il viso adatto per un taglio cortissimo.

Un altro taglio molto bello è quello medio-corto asimmetrico, moderno ma elegante allo stesso tempo. E per chi vuole osare con un look un po’ più originale? le più “coraggiose” potrebbero optare per un taglio corto liscio e bicolor, caratterizzato da un bel colore biondo per le lunghezze, e un castano scuro per le radici. L’effetto come potete vedere sarà davvero molto bello e attraente!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante altre idee a cui ispirarvi per il vostro nuovissimo haircut. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata e scegliere lo stile che più vi piace, per cambiare look e apparire più giovani e belle!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2017