Avete mai sentito parlare di “capelli a forma di albero di Natale“? Ebbene si, avete capito bene! Oggi vogliamo segnalarvi un look che sarà assolutamente perfetto per le festività natalizie, ovvero … i capelli ad Albero di Natale! Come potete vedere nel video in alto, questa particolare acconciatura è sorprendentemente semplice da realizzare. Per acconciare i capelli “a forma di Albero di Natale” non dovrete far altro che prendere una bottiglia di plastica, e legare i capelli come potete vedere nel video tutorial. Dopo aver eseguito questa operazione, levigate per bene la chioma e spruzzate molta molta lacca sui capelli.

???? hahaha #christmastreehair #repost

Un post condiviso da Wildstyle Hair Studio (@wildstyle_hairstudio) in data: Dic 18, 2015 at 4:34 PST

A questo punto potrete decidere se usare un colore spray per capelli per tingerli di verde (per realizzare un albero di natale davvero realistico) oppure se lasciarli del vostro colore naturale.

Qualunque sarà la vostra scelta, non potranno mancare ovviamente le decorazioni per la vostra acconciatura. Prendete delle palline natalizie, delle decorazioni, dei fiocchi e tutto ciò che più vi piace, e sbizzarritevi per realizzare tantissimi look divertenti e assolutamente da provare!

#glitterbeard and #christmastreehair are my hubs festive attire today

Un post condiviso da Savannah Spellman (@msbannah) in data: Dic 14, 2016 at 8:13 PST

Che ne pensate? Anche voi volete cimentarvi nella realizzazione di questa stranissima ma divertente acconciatura?

Foto | da Instagram di owlbetrue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2017