[blogo-gallery id=”349030″ layout=”photostory”]

Con i primi venticelli di primavera arrivano i nuovi costumi da bagno Calzedonia 2018, i modelli più attesi dell’anno che sono già disponibili sullo shop online ufficiale. Per qualcuno potrebbe essere troppo presto per pensare ai costumi da bagno ma in realtà tutte le donne sanno benissimo che se si vuole avere tra le mani il costume dei propri sogni, non è mai troppo presto per cominciare a pensarci. La nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2018 è briosa e spumeggiante, abbiamo fantasie floreali dai toni scuri e seducenti, stampe paisley disponibili in vari colori e poi tanti modelli in tinta unita impreziositi da volant, ruches e paillettes.

Il nuovo catalogo di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2018 è ricco di modelli e tendenze, ci sono bikini, costumi interi, trikini e anche i tankini, che sono costumi a due pezzi che coprono la pancia, formati da una canottiera ed uno slip.

Guardando il catalogo online di Calzedonia quello che si evince è che la griffe quest’anno abbia voluto giocare con i modelli, ci sono infatti costumi monospalla, altri con volant appariscenti, quelli con le bandane coordinate ed i cordini da agganciare alla pancia. Molto carini i costumi con le decorazioni che sembrano petali e che ci fanno subito alle Hawaii, al mare cristallino e alle spiagge bianche e ai cocktail con l’ombrellino.

Spazio anche ai costumi con i laccetti che promettono di diventare il nuovo tormentone dell’estate 2018, un modello sexy ma che va indossato solo se si ha un décolleté non troppo generoso, perché altrimenti questi laccetti potrebbero rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2018