H&M presenta il video con la nuova e bellissima collezione per la primavera 2018, un concentrato di allegria, colori e femminilità che sprigionano le tantissime impiegate per realizzare questo video. H&M è un marchio che mi piace molto, propone una moda democratica e trendy che veste tutte le taglie, capi colorati e briosi che non sono assolutamente scadenti come dice qualcuno, io ho alcuni jeans H&M da più di 5 anni e sono ancora perfetti.

La nuova collezione vanta due testimonial d’eccezione che trovate nel video: Winona Ryder e Elizabeth Olsen, due attrici talentuose e bellissime che ci raccontano l’universo femminile da due punti di vista differenti, età diverse, storie e carriere diverse, ma accomunate dal credere fermamente nel girl power.

[blogo-gallery id=”349129″ layout=”photostory”]

La nuova collezione è già disponibile sul sito ufficiale H&M, c’è tanto colore, in particolare moltissimo rosso, e poi righe e fiori declinati in tanti modi diversi, solari e vitaminici. Molto belli i capi ricamati che promettono di essere un tormentone della bella stagione, giubotti e jeans con maxi ricami floreali che fanno molto anni Settanta. Mi piacciono tantissimo le maxi bluse con le spalle scoperte, gli abiti con i volant e poi i capi in pizzo Sangallo declinato in chiave contemporanea e proposto sia bicolore (bianco e nero, rosso e bianco) che in tinta unita, come bianco, blu, rosso e nero.

Se trovate qualche capo interessante che volete assolutamente avere nel vostro armadio non aspettate troppo perché rischiate che diventi sold out nel giro di qualche giorno.
Una collezione spumeggiante, solare e femminile, pensata per tutte le donne che vogliono esprimere se stesse anche attraverso gli abiti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2018