Oggi è Pasqua e finalmente ci possiamo rilassare, mangiare tante cose buone e soprattutto tantissimo cioccolato, che rinfranca il cuore e lo spirito! La redazione di Pinkblog e di tutta Blogo vi augura una Buona Pasqua, vi auguriamo che possiate trascorrere una giornata felice e serena in compagnia delle persone che amate e che vi fanno stare bene. Pasqua, come tutte le feste comandate, è un’ottima occasione per trascorrere del tempo con i propri cari e per riunire le famiglie che durante il resto dell’anno sono sparpagliate a causa di lavoro e impegni.

Come avete visto, in questo magico mese di marzo, anche noi di Blogo siamo ripartiti, dopo il fallimento dell’azienda, grazie all’acquisizione di Triboo che ci ha permesso di tornare nelle nostre scrivanie virtuali e a scrivere, a raccontarvi il mondo dal punto di vista femminile, a ragionare insieme sulle cose importanti e a divertirci chiacchierando di vestiti, capelli, make up, royal baby in arrivo e matrimoni reali. Siamo donne, un universo complicato e imprevedibile, che si indigna per le cose importanti e si commuove anche per le cose più frivole, che è in grado di curarsi a suon di cioccolato, ma di smaltire ogni caloria con intense ore di allenamento e forza di volontà.

Siamo felici di essere tornate, di scrivere per voi e con voi, perché è grazie a voi lettrici che tutto ha senso. Ci piace condividere il nostro mondo e le nostre idee con voi e, con professionalità e brio, ci impegniamo ogni giorno per creare contenuti editoriali che possano ampliare un pochino i nostri e i vostri orizzonti.

Tantissimi auguri di Buona Pasqua, mangiate tutto quello che volete… martedì ci ritroviamo qui per i workout brucia grassi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2018