Marc Jacobs si sposa, il celebre stilista newyorchese ha chiesto la mano del suo bellissimo fidanzato, l’attore Charly DeFrancesco. Marc Jacobs è uno degli stilisti più importanti del mondo, ha una sua linea personale e per tanti anni è stato il direttore artistico di Louis Vuitton che, dopo di lui, non ha ancora trovato un degno erede… mi dispiace, ma è così!

Marc Jacobs è un uomo che ha dedicato la sua vita alla moda, soprattutto a quella femminile, ha creato capolavori e dettato nuove tendenze, ci ha convinte tutte a vestirci con pellicce sgargianti e con cappottini anni Sessanta, a indossare borsette piene di cuori e a sfoggiare con orgoglio il nostro stile – imperfetto, chiassoso, sopra le righe – ma nostro. Marc è quello che incollava i piedi delle modelle alle scarpe, per evitare che cadessero in passerella, così nella malaugurata ipotesi di una storta, finivano direttamente in sala operatoria. Ma lui è così, e non lo adoriamo!

L’annuncio del matrimonio è stato dato dallo stesso Marc che ha pubblicato su Instagram un video molto carino realizzato con l’aiuto dell’agenzia Plural NYC. La proposta è arrivata nel fast food messicano Chipotle e, per l’occasione, Marc ha organizzato anche un flash mob sulle note di Kiss di Prince, subito dopo si vede il celebre stilista che si inginocchia di fronte al compagno Charly DeFrancesco e gli porge un anello. Charly DeFrancesco dice ovviamente di si e si susseguono baci, abbracci e anche qualche lacrimuccia.

Charly DeFrancesco e Marc Jacobs stanno insieme dal dicembre del 2015 e da allora non si sono più lasciati: sono felici e affiatati e pronti a giurarsi amore eterno!

Tantissimi auguri a Marc Jacobs e Charly DeFrancesco, non vediamo l’ora di avere qualche dettaglio su quello che possiamo considerare l’unico vero royal wedding di quest’anno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2018