[blogo-gallery id=”334487″ layout=”photostory”]

Per Natale 2016, che ne dite di regalare un po’ di benessere? Da CastelSilver Estetique Moscova a Milano possiamo trovare tantissime idee per i doni natalizi, sia per lei sia per lui: il centro estetico di Elisa Neri per le feste di fine anno ci propone trattamenti al sapore di cioccolato, arancia, cannella, bacca e olii essenziali, trattamenti per ogni esigenza e per ogni persona.

Per Natale 2016 declina i must have in 7 Trattamenti di Benessere con un doppio regalo da mettere sotto l’albero: se regalate una delle sette Perle di Benessere, si riceverà un bonus da utilizzare. Ci sono 6 perle per le amiche, tre per il viso e tre per il corpo, e una per gli amici: il cioccolato bio è l’ingrediente principale del trattamento al fango caldo per favorire il drenaggio dei liquidi del corpo e la detossinazione cellulare, mentre l’arancia amare e il cedro dell’Hymalaya sono i protagonisti del trattamento ayurvedico energizzante. L’olio di cannella, invece, è utile, secondo la filosofia ayurvedica, per stimolare la circolazione e il ricambio e il rinnovamento cellulare.

E ancora, non dimentichiamo il trattamento ayurvedico a base di olio di Bacca Rossa del Canada associato a bagno di vapore Swedana per un effetto drenante assicurato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2016