[blogo-gallery id=”349905″ layout=”photostory”]

La festa della mamma è alle porte e se ancora non abbiamo deciso il tipo di regalo perfetto per la festeggiata, forse ci serve giusto un po’ di ispirazione per non sbagliare. Un grande classico per venire incontro alle esigenze di chi vuole fare un dono rappresentativo della celebrazione, ma anche utile e gradito da chi lo riceve, è di certo il regalo personalizzato, che rende unico e inimitabile un qualunque tipo di oggetto.

In giro ci sono aziende di ogni genere che offrono la possibilità di customizzare i propri prodotti in molti modi differenti. Le migliori sono certamente quelle che offrono il servizio via internet e spediscono per posta l’oggetto, in quanto solitamente lasciano maggiore libertà di scelta del disegno, dei colori e dei dettagli. Inoltre sono solitamente più economiche di quelle fisiche.

Qui a seguire e nella nostra gallery fotografica, 5 regali personalizzati per la festa della mamma a cui possiamo ispirarci.

  1. Regalo Hi-Tech – Affidiamoci alle aziende che permettono incisioni o personalizzazioni di un prodotto a livello professionale. Oppure, una volta individuato l’oggetto da regalare, scegliamo un marchio che lo propone in più colori o più versioni.
  2. Tazze e mug – Foto, disegni e frasi ad effetto saranno stampati su ceramica per un regalo personalizzato davvero gradito.
  3. Set di bellezza – Molte profumerie mettono a disposizione confezioni da riempire con set di bellezza. I prodotti beauty li scegliamo noi, in base alle preferenze della festeggiata.
  4. Penne e prodotti di cartoleria – I gadget da cartoleria sono un regalo utile e divertente, soprattutto se personalizzato con il nome del destinatario. Molti brand offrono questa possibilità scegliendo i prodotti dal catalogo online e permettendo la customizzazione con un piccolo sovrapprezzo.
  5. Magliette e abbigliamento – Allo stesso modo possiamo avvalerci dei servizi online di personalizzazione di capi di abbigliamento e accessori, scegliendo il modello base e rendendolo unico con un disegno, una scritta o anche una fotografia.

Gallery | da Pinterest di Imogen Hugo; Stevie McAnally-Martinez; Julie Fadgen; Manta Makes; Lucky Maiden

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2018