Mancano pochi giorni al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle e cresce l’attesa da royal che, per fortuna, è stata un po’ smorzata dall’arrivo del terzo figlio di William e Kate. Il gossip inglese non poteva chiedere di meglio: due royal event uno dopo l’altro fanno senz’altro piacere alle casse britanniche! Tra un dettaglio reale e l’altro, all’appello manca solo il designer che si occuperà dell’abito da sposa di Meghan Markle, per il Daily Mail però la questione sembra conclusa, secondo le loro fonti sarà la maison australiana Ralph & Russo a occuparsi del vestito.

In effetti Meghan ha dimostrato più volte di amare la casa di moda Ralph & Russo, ha scelto un loro abito anche per le foto ufficiali del fidanzamento, un vestito molto sexy e trasparente, che è un po’ al limite per i reali inglesi… ma in fondo Meghan non è Kate, e la sua storia ne è la prova.

Sarà dunque Ralph & Russo il brand che avrà il privilegio di vestire Meghan Markle per l’atteso matrimonio con il principe Harry? Pare proprio di si, il Daily Mail ha anche dichiarato che Harry è stato avvistato presso gli uffici dei couturier. Ralph & Russo è un marchio australiano con sede a Londra fondato da Tamara Ralph e Michael Russo, un sodalizio artistico che ha conquistato moltissime celebrity tra cui ricordiamo anche Sarah Jessica Parker.

Ai tempi del matrimonio di William e Kate Middleton si rincorrevano le voci che volevano l’abito da sposa della casa di moda inglese Alexander McQueen ed in effetti poi così è stato… Staremo a vedere se l’abito sarà confezionato davvero da Ralph & Russo e che modello sceglierà Meghan.

Foto | popsugar

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2018