[blogo-gallery id=”350461″ layout=”photostory”]

Ma quanto è bello David Beckham? Credo che ieri al matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle la vera domanda del giorno sia stata questa! Bello il matrimonio, bellissima la sposa, l’abito, i fiori, i cappellini, elegantissimo Harry, carino William, eroica Kate Middleton magrissima a meno di un mese dal parto ma… Quanto è bello David Beckham? Come può essere così bello David Beckham?

La stampa britannica ha sempre giocato sul fatto che Meghan avesse paura di farsi oscurare dalla damigella d’onore e che per questo abbia scelto di farsi accompagnare solo dai paggetti e dalle mini damigelle (tra cui Charlotte!). La bella Meghan però aveva fatto i conti senza l’oste perché la vera star del royal wedding è stata David Beckham, un uomo bellissimo, sexy ed elegante, un vero uomo da sposare (ops è già sposato!) di quelli che passano gli anni, e continuano a migliorare!

David Beckham aveva già conquistato gli onori nel 2011 in occasione del matrimonio di William e Kate Middleton ma, anche se sembra impossibile, ieri era ancora più bello!

Altro che reali inglesi, royal family e principi, la vera star del matrimonio è David Beckham, l’unico uomo in oscurare non solo il principe e la sua bella mogliettina, ma anche George Clooney! Ebbene si, c’era anche George, sempre bello, ma ahimè nulla a confronto con David!

Se David brilla come il sole, lo stesso non possiamo dire di Victoria Beckham che ieri ha sfoggiato un abito della sua collezione ma che era davvero troppo austero e scuro per un matrimonio di giorno e, in generale, per un evento gioioso come un matrimonio. Non dico che tutti debbano vestire di rosa o di giallo come Amal, però insomma un look un pochino più solare e adatto sarebbe stato certamente più gradito.

Voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2018