Quando i festeggiamenti per il royal wedding sembravano conclusi, Meghan Markle stupisce tutti sfoggiando un secondo abito da sposa, quello per i festeggiamenti serali! Il vestito da sera è una creazione della designer britannica Stella McCartney, un abito bianco a sirena, con le spalle coperte e il collo alto, un modello sensuale e molto romantico.

Che Meghan Markle avesse buon gusto lo avevamo capito, da quando ha conquistato la “royal notorietànon ha sbagliato un colpo e ogni outfit, nella sua semplicità, è sempre stato bellissimo e glamour. Meghan ha puntato tutto su abiti da sposa essenziali e minimal, realizzati con cura e attenzione e con dettagli ricercati, ma che nel complesso risultano molto semplici ed eleganti.

L’abito da sposa Stella McCartney e quello di Givenchy sono perfettamente coerenti con i look che Meghan ha mostrato fino ad ora nelle uscite pubbliche: eleganti, essenziali e di classe. E devo dire che, per quanto non siano gli abiti da sposa che ci immaginano per un royal wedding, mi piace il fatto che abbia mantenuto il suo stile e il suo gusto, non ha seguito lo stile di chi l’ha preceduta, niente pizzi monumentali, merletti e gonne a palloncino. Probabilmente non saranno gli abiti più copiati dell’anno, non saranno replicati dalle griffe di mezzo mondo come è accaduto con il vestito da sposa di Kate Middleton, ma va bene così…

Meghan è la protagonista di una favola moderna, una di quelle favole in cui il principe (Harry) smuove mari e monti e la Regina consente una cerimonia in chiesa e in abito bianco ad una divorziata.

Se non è amore questo…

WINDSOR, UNITED KINGDOM - MAY 19: Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex wave as they leave Windsor Castle after their wedding to attend an evening reception at Frogmore House, hosted by the Prince of Wales on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Steve Parsons - WPA Pool/Getty Images)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2018