Quando i festeggiamenti per il royal wedding sembravano conclusi, Meghan Markle stupisce tutti sfoggiando un secondo abito da sposa, quello per i festeggiamenti serali! Il vestito da sera è una creazione della designer britannica Stella McCartney, un abito bianco a sirena, con le spalle coperte e il collo alto, un modello sensuale e molto romantico.
Che Meghan Markle avesse buon gusto lo avevamo capito, da quando ha conquistato la “royal notorietà” non ha sbagliato un colpo e ogni outfit, nella sua semplicità, è sempre stato bellissimo e glamour. Meghan ha puntato tutto su abiti da sposa essenziali e minimal, realizzati con cura e attenzione e con dettagli ricercati, ma che nel complesso risultano molto semplici ed eleganti.
The Duke and Duchess of Sussex depart Windsor Castle for a reception hosted by The Prince of Wales at Frogmore House, in a silver blue Jaguar E-Type Concept Zero. This vehicle was originally manufactured in 1968, and has since been converted to electric power #RoyalWedding pic.twitter.com/hRrxEUlFlJ
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 19 maggio 2018
L’abito da sposa Stella McCartney e quello di Givenchy sono perfettamente coerenti con i look che Meghan ha mostrato fino ad ora nelle uscite pubbliche: eleganti, essenziali e di classe. E devo dire che, per quanto non siano gli abiti da sposa che ci immaginano per un royal wedding, mi piace il fatto che abbia mantenuto il suo stile e il suo gusto, non ha seguito lo stile di chi l’ha preceduta, niente pizzi monumentali, merletti e gonne a palloncino. Probabilmente non saranno gli abiti più copiati dell’anno, non saranno replicati dalle griffe di mezzo mondo come è accaduto con il vestito da sposa di Kate Middleton, ma va bene così…
Meghan è la protagonista di una favola moderna, una di quelle favole in cui il principe (Harry) smuove mari e monti e la Regina consente una cerimonia in chiesa e in abito bianco ad una divorziata.
Se non è amore questo…

Riproduzione riservata © 2023 - PB