Viaggi
Élan Cafe: il bar di Londra dove tutto è rosa
Se avete in programma un viaggio a Londra non potete perdervi l’Élan Cafe, un bar tutto rosa a prova di Instagram!

Se usate Instagram assiduamente probabilmente vi sarete già imbattute nel bellissimo Élan Cafe, il bar di Londra più instagrammato del web, un locale dove tutto è rosa: cibo, arredamento, allestimenti, fiori, complementi d’arredo e mobili, insomma tutto! Un bar per le pink addicted, per le ragazze che adorano le nuove tendenze e adorano farsi fotografare in posti particolari per accumulare like e consensi sui social network.
L’Élan Cafe si trova a Londra e si basa su un concept molto particolare, si rivolge alle ragazze, ma è un posto molto carino e curato in cui tutti possono gustare un caffè, un cappuccino o una torta di fragole. Il progetto ha avuto talmente successo che ci sono due location in cui poter andare, quella di Brompton Road che è la prima e poi quella a Knightsbridge che è stata inaugurata di recente.
All’Élan Cafe si possono gustare ottime pietanze, oltre al caffè si possono ordinare delle bevande al matcha, ma anche croissant alle fragole e torte sfiziose di cui molte rosa e base di fragole. Ci sono anche tanti piatti vegetariani e a base di avocado, per uno spuntino all’ultima moda!
Ma non è finita qui, nel regno del bar pink c’è anche una selezione di prodotti beauty realizzati con ingredienti naturali e sostenibili che si possono utilizzare entro 24 ore. Questi prodotti sono realizzati anche con gli scarti di produzione, i fondi di caffè vengono utilizzati per fare scrub e maschere per viso, corpo e capelli.
Se avete in programma un viaggio a Londra, mettete l’Élan Cafe nella lista dei posti da visitare!
via | deejay
