[blogo-gallery id=”350660″ layout=”photostory”]

I Mondiali di calcio senza l’Italia sono difficili da accettare, abbiamo avuto qualche mese per abituarci all’idea e metabolizzare questo shock, ma vedere le partite in tv e non trovarsi gli azzurri nella programmazione è davvero bruttissimo. Noi ragazze però tendiamo a trovare sempre il lato positivo delle cose e quindi anche gli azzurri non ci sono, possiamo almeno rifarci gli occhi con i calciatori più belli e sexy delle altre nazioni, e neanche a dirlo… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Scopriamo insieme quali sono i calciatori più sexy da ammirare in tv durante i Mondiali Russia 2018, i ragazzi più carini che potrebbero farci perdere la testa.

Un ragazzo da tenere d’occhio è Mohamed Salah, un bellissimo calciatore egiziano, attaccante del Liverpool e della nazionale egiziana, occhi tenebrosi e ricciolini.
Molto carino anche André Silva, un calciatore della nazionale portoghese che conosciamo bene perché è un attaccante del Milan. Ha solo 22 anni ma promette bene!
Uno dei miei calciatori preferiti è senza dubbio Edinson Cavani, un attaccante uruguaiano che gioca nel Paris Saint-Germain, un uomo molto affascinante, non il più bello ma sicuramente uno dei più sexy.

Mats Hummels sembra un moderno principe azzurro, è un fortissimo difensore della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, ha 29 anni ma pare sia anche fidanzatissimo e innamorato. Kylian Mbappé è un affascinante attaccante francese, un ragazzo giovanissimo di 19 anni che gioca nella nazionale e nel Paris Saint-Germain, anche se è di proprietà del Monaco. Ha origini camerunesi e algerine ed è davvero molto affascinante! E come dimenticare Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e forti del mondo, gioca con la nazionale portoghese e con l’invincibile Real Madrid.

La sua acconciatura lascia un po’ a desiderare ma Neymar è sempre un bellissimo ragazzo, oltre che un grande campione. Gioca nella nazionale verde oro brasiliana e nel Paris Saint-Germain ed è considerato uno dei calciatori più forti del mondo. Bellissimo anche l’islandese Rúrik Gíslason, centrocampista del Sandhausen e della Nazionale islandese: capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da urlo. Il principe azzurro dovrebbe essere così!

Degni di nota anche Rui Patricio che è il portiere del Portogallo, Isco che è un affascinante centrocampista spagnolo e Nacho Fernández che è un difensore, sempre made in Spagna!

Qual è il vostro calciatore preferito?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2018