[blogo-gallery id=”350754″ layout=”photostory”]

Il Principe Harry, per fortuna, non era l’ultimo royal scapolo rimasto sulla piazza. Per un principe che si sposa, ce n’è un altro pronto a rubare i cuori delle ragazze di mezzo mondo: si chiama Al Hussein bin Abdullah II ed è il figlio di re Abdullah I e della meravigliosa Regina Rania, re e regina della Giordania.

ورانا ورانا 🙂 #Photobomb

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania) in data:

Il principe ereditario Hussein ha conquistato gli onori della cronaca qualche giorno fa, è stato lui a fare gli onori casa con il Principe William in occasione del suo viaggio in Medio Oriente, iniziato proprio in Giordania. Hussein lo ha accompagnato nei luoghi simbolo della Giordania e poi, con lui, ha guardato in differita la partita dell’Inghilterra ai Mondiali di Russia 2018. William non ha potuto vedere la partita in diretta per via degli impegni ufficiali, ma ha chiesto a tutti di non rivelare il risultato e ha guardato la partita con il suo nuovo amico… tra principi ereditari è facile entrare in sintonia!

Hussein ha 23 anni, ha studiato Scienze Politiche in America, è tornato in patria e adesso alterna gli impegni ufficiali allo sport che è la sua grande passione. Hussein è un bellissimo ragazzo e sembra aver ereditato lo charm e l’eleganza della madre, la Regina Rania di Giordania è amatissima, per il suo impegno umanitario e sociale.

Il principe si è formato della Royal Military Academy Sandhurst e finita quella ha continuato a praticare sport estremi, gioca a calcio e a giudicare dalle foto su Instagram pare se la cavi abbastanza bene.

Sono sicura che sentiremo parlare molto di Hussein, ha tutte le carte in regola per sostituire William e Harry, ormai impegnati, nei nostri cuori!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2018