[blogo-gallery id=”350858″ layout=”photostory”]

Torna anche quest’anno il World Kiss Day, una ricorrenza romantica e gioiosa ma anche un’occasione per riflettere e accogliere delle iniziative che hanno un valore aggiunto. Ghd ha collaborato con la designer Lulu Guinness per la campagna #kissthiscancer, una linea di accessori per capelli che andrà a supportare la lotta al tumore al seno di Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

La collezione ghd X Lulu Guinness è una limited edition e si compone di due prodotti iconici: la piastra styler ghd gold® e sull’asciugacapelli ghd air®, due accessori per capelli impreziositi dalla decorazione con le celebri labbra di Lulu Guinness che vanno a creare un pattern con diverse tonalità di rosa. Per ogni piastra e ogni asciugacapelli venduti saranno donati, rispettivamente, 10,00 euro e 5,00 euro al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi, una realtà che negli anni ha permesso di finanziare la ricerca contro il tumore al seno, di creare nuovi protocolli e salvare la vita a tante donne.

ghd e Lulu Guinness sono due marchi inglesi famosissimi e apprezzati in tutto il mondo che sperano di poter sensibilizzare tutti verso un problema comune e diffuso come il tumore al seno. Quindi al di là dell’acquisto dei prodotti hanno lanciato un’iniziativa davvero carina: per ogni selfie con bacio postato su Instagram con gli hashtag #kissthiscancer e #ghdxluluguinness e il tag a @ghditalia, il marchio ghd donerà 1,00 euro alla ricerca contro i tumori femminili.

Negli ultimi 14 anni ghd ha aiutato le associazioni di beneficenza e ha raccolto ben 11 milioni di euro che sono stati utilizzati per migliorare la vita delle persone. Tutti noi possiamo contribuire, con l’acquisto dei prodotti in edizione limitata oppure con il selfie su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2018