Attualità
La modella curvy Anna O’Brien in bikini a Times Square
Anna O’Brien è una fashion blogger curvy e plus size che ha posato in bikini a Times Square

Anna O’Brien è una blogger americana di 33 anni e fondatrice del sito Glitter and Lazers in cui mostra i suoi look e racconta la sua vita da fashion blogger curvy e plus size. Anna O’Brien è una ragazza molto carina, ma anche in sovrappeso che ha fatto della sicurezza di sé la sua missione, si fotografa e si fa fotografare con i suoi look, in costume, con vestiti da tutti i giorni e abiti da sera. Dimostra che anche con tanti chili di troppo si può essere carine, curate e alla moda e che non bisogna nascondersi o vergognarsi di non essere una taglia 40. Anna O’Brien è una provocatrice, ma non più di quanto lo siano le varie influencer come Chiara Ferragni & Co., quello che cambia è la taglia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/343077/modella-curvy-e-i-reggiseni-dei-costumi-non-sono-pensati-per-chi-ha-seni-generosi”][/related]
Qualche giorno fa Anna O’Brien ha posato per un servizio fotografico in costume da bagno a Times Square, è andata con un vestito che ha tolto per poter scattare le foto insieme al suo fotografo. Si è esposta e si è messa in bikini in un mare di persone sconosciute, ovviamente con tanto timore, un pizzico di vergogna e di paura, ma anche con una dose incredibile di coraggio.
Anna O’Brien ha posato in bikini e ha mostrato il suo corpo e le sue imperfezioni senza trucchi, un modo per essere di esempio alle altre donne, per infondere coraggio e autostima a tutte. Il servizio fotografico a Times Square però ha fatto emergere commenti poco gentili e offese, avances sessuali molto volgari, come se lei fosse un oggetto per uomini. Il valore di una donna non si misura in funzione degli uomini che vogliono fare sesso con lei, ma questo è un po’ difficile farlo capire a certi uomini che si sentono sempre in diritto di dire cose molto sconvenienti. La modella stava per rivestirsi e andare via, ma ha incrociato lo sguardo di una bambina, le ha sorriso e ha capito che ne era valsa la pena esporsi così tanto.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/344120/le-star-curvy-di-instagram-lanciano-una-linea-di-moda”][/related]
La storia di Anna O’Brien forse è un po’ estrema perché credo che per chiunque spogliarsi e restare in bikini in mezzo ad una strada sia abbastanza imbarazzante. Le stesse cose si possono dimostrare in tanti altri modi, l’autostima e il volersi bene sono percorsi difficili ma indispensabiliper ognuno di noi e questo a prescindere dalla taglia che si porta. Tutti abbiamo difetti che per noi sono il centro del nostro mondo ma che dall’esterno sono solo una parte di noi, in mezzo a tantissime altre.
Voi che ne pensate?
via | cosmopolitan
