[blogo-gallery id=”350951″ layout=”photostory”]

Denny Mendez festeggia 40 anni, la bellissima modella ed ex Miss Italia entra nel mondo dei grandi e spegne le sue prime 40 candeline. Denny Mendez è una ragazza bellissima, una mamma amorevole e una donna innamorata del suo compagno, Oscar Generale, un uomo che le ha dato la stabilità e la forza che ha sempre desiderato.

Per festeggiare un compleanno così importante, ci voleva un posto speciale e Oscar Generale ha scelto Punta Caruso a Forio a Ischia per la sua Denny Mendez, un luogo incantevole e carico di magia in cui tutto diventa più splendido e romantico.

Denny Mendez è diventata famosa nel 1996 quando ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato il titolo di Miss Italia, è stata la prima Miss non originaria della nostra nazione a vincere questo riconoscimento, a stregare tutti fu la sua bellezza, la sua freschezza e quei capelli ricci e meravigliosi. Oggi come allora l’Italia è alle prese con quel razzismo che serpeggia nella politica e nelle discussioni al bar, eppure il nostro Paese già nel 1996 aveva eletto ragazza italiana più bella una donna di colore. Eppure oggi, nell’anno di grazia 2018 ci sorprendiamo della staffetta femminile tutta con ragazze nere o si insultano allo stadio i giocatori neri come Mario Balotelli.

Denny Mendez compie 40 anni e noi le facciamo i nostri auguri di buon compleanno, anche se adesso vive in America e si è trasferita a Los Angeles ed è di casa a Hollywood, rimarrà sempre la nostra bellissima e adorabile Miss Italia nera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2018