Selena Gomez torna nel mirino degli haters che, di nuovo, le hanno fatto notare di aver preso qualche chilo, accusandola addirittura di essere grassa. Selena è una ragazza di 26 anni che ha visto la morte in faccia, è stata salvata dalla sua amica che le ha donato un rene, perché a quest’ora sarebbe stata ancora in dialisi e probabilmente costretta a continui ricoveri in ospedale. Adesso che è guarita e ha ricevuto in dono una seconda vita, si gode il tempo con le sue amiche, le vacanze, il mare e il sole e lo fa come una ragazza normale, che non ha paura di non essere perfetta.

Qualche giorno fa Selena Gomez ha pubblicato su Instagram delle foto delle sue vacanze in barca con le amiche e in 10 ore ha conquistato 6 milioni di like in sole 10 ore, adesso il suo post è arrivato a 9 milioni di like e sono certa che continueranno ad aumentare. Selena con i suoi 140 milioni di follower è la persona più seguita su Instagram del mondo, e ha conquistato tutti con la sua spontaneità, non usa strategie, bot, foto sexy: è semplicemente se stessa.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Le foto che ha pubblicato sono naturali, senza ritocco o filtri, si vedono i suoi occhi felici, lo sguardo dolce, un pochino di pancetta ma soprattutto tanta naturalezza, che è quello che i suoi fan adorano. È come se lei fosse riuscita a stipulare un patto di fiducia, non ha mai avuto paura di mostrarsi fragile, ferita o spaventata, non ha nascosto la malattia e nemmeno i suoi problemi di cuore, è davvero come un’amica a cui citofonare per uscire a prendere un gelato.

Nonostante tutto c’è sempre chi non riesce a non criticare, chi non ce la fa a non esprimere giudizi maleducati e non richiesti su altre persone, perché accusare Selena di essere grassa è davvero assurdo. Ma poi anche se fosse, se lei sta bene ed è felice, qual è il problema?

Io trovo che Selena Gomez sia davvero bellissima, non è perfetta, ma chi lo è? Siamo tutti perfettamente imperfetti e dobbiamo farcene una ragione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2018