Meghan Markle è diventata un’icona di stile e bellezza, la bella mogliettina di Harry ci ha conquistate tutte outfit dopo outfit, e tra vestiti, accessori e make up è davvero piacere guardarla e carpire i suoi segreti di bellezza. Meghan Markle può certamente contare su mezzi e risorse che per la maggior parte di noi sono impensabili, ma possiamo pur sempre imparare qualcosa da lei e cercare di imitare la sua classe. Meghan Markle ha un incarnato sempre perfetto, una pelle uniforme e senza imperfezioni, un viso luminoso ma mai lucido, insomma ha l’incarnato che tutte noi desideriamo!

La duchessa di Sussex è una sposina e quindi il suo viso luminoso e raggiante può anche essere merito di Harry, ma tutte noi donne sappiamo che c’è qualcosa sotto, qualche prodotto miracoloso che rende Meghan sempre meravigliosa! Il prodotto dei miracoli ce lo svela il giornale americano E! che è riuscito a strappare i tutti i segreti a Daniel Martin, il make-up artist che ha realizzato il trucco della principessa americana nel giorno del suo matrimonio.

Meghan Markle utilizza Aquaphor di Eucerin che è una crema viso specifica per il trattamento della pelle danneggiata che serve a idratare la pelle molto secca. L’effetto è quello di un incarnato luminoso ma non lucido, che si può poi migliorare ulteriormente con il make up, facendo un trucco ad hoc e applicando correttore e fondotinta nei punti del nostro viso che tendono ad arrossarsi, per lo più la zona T.

Aquaphor di Eucerin è un prodotto di qualità che potete trovare anche al supermercato e costa circa 10,00 euro, dato che ha un effetto idratante e ristrutturante tenerlo nel nostro beauty case mi sembra una scelta saggia, soprattutto dato che la stagione fredda è in arrivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2018