C’è un nuovo sex symbol in città! Si chiama Edoardo Angela ed è un ragazzo con delle ottime referenze, è il nipote di Piero Angela e il figlio di Alberto Angela e ci dimostra che c’è un “Angela” per ogni generazione! Questo ragazzino ha solo 19 anni e vive la sua vita come tutti i suoi coetanei, non è famoso e non è un “figlio di…”, ha tutti i profili social privati e quindi non ha intenzione (almeno per adesso) di cavalcare l’onda del successo o partecipare a improbabili reality show.

Edoardo Angela è nato nel 1999 ed è il secondogenito di Alberto Angela, il divulgatore scientifico più amato del piccolo schermo. Qualcuno lo ha notato grazie alla bellissima foto alla James Dean e nel giro di poche ore il suo viso sta rimbalzando tra i social, per fortuna sta ricevendo solo complimenti. Le battute ormai non si contano più, c’è chi cita i Ferragnez e spera che parlando di un eventuale cagnolino (Ma se io dico ‘il cane di Edoardo Angela ha il papillon di Vouitton’ dite che funziona?), il bel giovanotto possa innamorarsi di lei e chi ricorda il padre “Alberto Angela non solo parla di opere d’arte, le crea anche”.

Qualcuno ha definito Edoardo “Patrimonio Unesco”, riprendendo proprio le opere d’arte di cui parlano il papà e il nonno nei loro programmi. In attesa di ritrovare in televisione Alberto Angela, è possibile ammirare le sue opere d’arte viventi, Edoardo Angela ha fatto perdere la testa a tutti, ma c’è di più perché questo giovanotto ha altri due fratelli: Alessandro e Riccardo.

Per chi fosse interessato all’arte e alla dinastia d’Angela, Alberto Angela tornerà in televisione il 22 settembre con “Stanotte a… Pompei” e poi con le nuove puntate di “Ulisse”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2018