[blogo-gallery id=”351509″ layout=”photostory”]

Elisabetta Canalis festeggia i suoi primi 40 anni, un traguardo importante per l’eterna velina mora di Striscia la Notizia. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono due ex veline tra le più amate dal pubblico, nonostante siano passati quasi 20 anni dalla prima apparizione sul celebre bancone continuano ad essere tra le preferite di sempre. Elisabetta Canalis è cambiata moltissimo del corso degli anni, è stata una velina, e si è reinventata come presentatrice tv, attrice e imprenditrice ma soprattutto è una moglie e una mamma amorevole, innamoratissima della sua famiglia.

Dopo le love story da copertina con Bobo Vieri e George Clooney, Elisabetta ha incontrato il grande amore in America, a farle perdere la testa è stato il chirurgo ortopedico americano Brian Perri, un talentuoso medico che lavora al Cedar Sinai, uno degli ospedali più importanti del sud della California. Nel 2014 Elisabetta Canalis e Brian Perri convolano a nozze in Sardegna, ad Alghero, e l’anno successivo nasce la loro prima figlia: la biondissima Skyler Eva.

Elisabetta ha messo le radici in America, ha lavorato un po’ in televisione e periodicamente torna anche in Italia quando le propongono progetti interessanti. Da qualche tempo, con la sua amica di sempre Maddalena Corvaglia, ha aperto una palestra in California e si dedica al fitness e alla bellezza, unendo passione e lavoro.

Elisabetta Canalis rimarrà sempre la velina mora di Striscia ma è anche una donna matura e consapevole,m che è cambiata per amore, che si tiene strette le sue amicizie più care e che si lancia in nuove sfide mettendoci la faccia. Probabilmente oggi che ha 40 anni è ancora più bella rispetto a quando ha fatto il suo esordio nel piccolo schermo.

Per adesso vive e lavora in California, ma non esclude un ritorno in Italia prima o poi. Intanto a breve (il 21 ottobre) la vedremo in televisione accanto a Gianni Morandi nella seconda stagione della fiction “L’Isola di Pietro”.

Tantissimi auguri a Elisabetta Canalis!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2018