Il Manchester City ha due tifose davvero speciali, due ragazze che si chiamano Olga e Vera e che in due hanno 200 anni tondi tondi. Vera ha 102 anni e Olga ne ha 98, sono sorelle e sono da sempre tifose sfegatate del Manchester City. C’erano quando la squadra si è aggiudicata il primo titolo nazionale nel 1937, ma ci sono state anche dopo, durante gli anni bui nelle serie minori e, ovviamente, ci sono state negli ultimi 20 anni quando il Manchester è tornato a brillare.

Il Manchester City ha festeggiato le due super tifose qualche giorno fa, prima della partita, armate di bastoni e magliette ufficiali del club, sono entrate in campo insieme ai giocatori, hanno avuto modo di chiacchierare con il tecnico e complimentarsi per l’ottimo lavoro che sta facendo.

Vera e Olga sono due anziane tifosissime ragazze inglesi che hanno vissuto le loro lunghe vite con questa profonda passione per la loro squadra del cuore, una passione che evidentemente ha fatto bene ad entrambe considerando le loro “primavere”. Le due signorine non si perdono una partita in casa, e le guardano allo stadio… ovviamente!

Con i suoi 102 anni Vera non è la tifosa inglese più anziana, a superarla ci pensa Bernard Jones, un signore di 105 anni che è un super tifoso del Preston.

In merito all’incontro con il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, Vera ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Vera]“Mi ha salutato e io l’ho ringraziato per tutto quello che ha fatto per la squadra. Una volta non c’era neanche il tabellone, un uomo girava per lo stadio con il risultato scritto su una lavagna”.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2018