[blogo-gallery id=”352160″ layout=”photostory”]

Halloween è una festa molto divertente che piace moltissimo ai grandi ma anche ai bambini, per una sera si può diventare un’altra persona, vestirsi e truccarsi fino al punto di non essere più riconoscibili. Per riuscire a creare dei trucchi di Halloween per ragazze davvero horror e credibili servono allenamento e tante prove, ma anche i prodotti giusti. Oltre a ottimizzare i vostri trucchi, può essere indispensabile (e in alcuni casi lo è) acquistare dei prodotti specifici per Halloween che sono ad alta coprenza e permettono di creare determinati effetti, come il bianco dei cadaveri o il pallore intenso dei vampiri.

Trucchi di Halloween per ragazze

Il make up di Halloween va scelto il base al costume che volete fare, per migliorare l’effetto finale potete anche valutare di abbinare una parrucca, tutto deve essere finalizzato al costume che avete scelto. Se volete un vestito da strega sarà abbastanza semplice scegliere un make up perché non deve essere necessariamente horror o con effetti speciali, nella fotogallery trovate delle idee che potete usare come fonte di ispirazione.

Se invece volete creare un make up da vampiro già la situazione si può complicare soprattutto se volete un trucco che ricrei un post pranzo a base di sangue fresco. Anche in questo caso potete semplificare e complicare il trucco in base alle vostre capacità con il pennello, si possono creare trucchi molto belli anche solo con un fondotinta molto chiaro o bianco e un make up suoi toni del rosso e nel bordeaux su occhi e bocca.

Per trucchi più impegnativi bisogna seguire i tutorial e cercare di mettere in pratica i segreti delle beauty guru, fate almeno 2 – 3 prove così che siate sicure che poi, il 31 ottobre, tutto possa essere ricreato al meglio.

Nella nostra fotogallery trovate un po’ di idee da copiare, make up non eccessivamente complessi che potete copiare o usare come base per crearne uno tutto vostro. Qui sotto trovate anche due tutorial di Youtube, uno con segreti e consigli che possono sempre tornare utili, e un altro che ricrea il make up Sugar Skull e che potete adattare anche per le spose cadaveri.

Video Tutorial

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2018