Lifestyle
I costumi di Halloween di coppia: quali scegliere?
Cercate idee per la notte del 31 ottobre? Ecco per voi i vestiti di Halloween di coppia per stupire tutti con un tocco romantico ma rigorosamente horror!
[blogo-gallery id=”352250″ layout=”photostory”]
Siete pronte per la notte più terrificante dell’anno? Halloween è ormai alle porte e bisogna assolutamente organizzarsi se volete creare un costume speciale e carino. Scopriamo insieme i costumi di Halloween di coppia, costumi da creare per voi e la vostra dolce metà ma che vanno benissimo anche per gli amici, anche per gruppetti in alcuni casi.
Costumi Halloween di coppia: quali scegliere
È bello vestire i panni di qualcun altro per una sera, lasciare andare tutte le pressioni della vita di tutti i giorni e concedersi un po’ di follia leggera, in cui si può essere chi si vuole! E quale occasione migliore se non la festa di Halloween?
Con amici o col vostro partner potete sbizzarrirvi scegliendo i costumi di Halloween di coppia che fanno per voi. Quali scegliere? Sono davvero tante le opzioni, anche fai da te.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/352135/vestiti-di-halloween-fai-da-te-facili-economici”][/related]
Tra i costumi di coppia più belli c’è sicuramente quello da vampiri che permette di mostrare anche il lato più seducente del vostro carattere. Si tratta, molto spesso, di abiti elegantissimi e affascinanti. Gli uomini possono optare per uno smoking e le donne per abito lungo bianco, da impreziosire con qualche gioiello in stile vittoriano e retrò, il make up farà la differenza, così come i canini appuntiti che trovate facilmente in qualsiasi negozio di casalinghi.
Molto carino anche il costume da strega e stregone, per lei va bene un abito nero con cappello a punta, per lui una tunica lunga con cappuccio e poi un bastone particolare che darà un tocco in più. Se vi sentite particolarmente burloni potete creare i costumi da medico e infermiera assassini oppure da pirata e piratessa, sono abbastanza diffusi, ma se li personalizzate e ci mettete del vostro sarete bellissimi.
Il costume di Halloween va poi impreziosito con gli accessori e soprattutto con parrucche e make up, che potete forzare in base all’effetto che volete ottenere, ad esempio se volete farvi riconoscere oppure essere più misteriosi e trasformarvi completamente. Il make up perfetto necessita di pratica, quindi fatelo almeno un paio di volte prima del 31 ottobre.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/352212/trucchi-di-halloween-5-video-tutorial-semplici-da-copiare”][/related]
Altre idee originali
Vogliamo poi darvi altre soluzioni originali, magari prendendo spunto, come in questo caso, dai Vip. Tempo fa Chiara Ferragni e Fedez si erano divertiti con i loro piccoli a diventare la Famiglia Addams. Scegliere di essere Gomez e Morticia potrebbe essere un’idea molto originale.
Siete più da supereroi? Allora eccovi un’altra opzione. Diventate per una sera Batman e Catwomen.