[blogo-gallery id=”352341″ layout=”photostory”]

La bella stagione è stata archiviata, i danni del sole e della salsedine sono stati tamponati, a questo punto le nostre chiome dovrebbero essere pronte per osare un po’ con trattamenti e tinte particolari e alla moda. Scopriamo insieme i colori capelli autunno 2018, le tinte più belle e alla moda da scegliere in base al proprio stile e al proprio incarnato, perché la scelta dei colori dipende anche dai nostri colori!

Prima di pensare a fare esperimenti cercate di prendervi cura dei vostri capelli, quindi tagliateli un po’ se sono sfibrati e con le doppie punte e applicate una o due volte a settimana una maschera nutriente. Potete anche utilizzare degli oli per nutrire e rinforzare la vostra chioma.

Tra i colori capelli più trendy dell’autunno 2018 c’è il castano cioccolato, una neanche calda e affascinante che si può ravvivare, schiarire o intensificare con i riflessi. Per le ragazze che amano osare c’è il blonde orange, un rosso aranciato e caldo con riflessi biondi, indicato soprattutto per chi di base è già abbastanza chiara.

Se vi piacciono le sfumature potete optare per il balayage caramello, che va benissimo anche in combo con la tinta marrone cioccolato, oppure le punte chiare che regalano un tocco sbarazzino.

Sono tornate di moda anche le tinte blonde chiarissime e bon ton che sono adatte a chi è già chiaro per natura, se invece siete castane e volete schiarire i capelli potete optare per il biondo cenere. Molto belli e sempre attuali anche i rossi dalle sfumature calde e che virano verso il ciliegia e l’arancione, lasciate perdere invece quelli tendenti al viola melanzana o al mogano molto scuro che hanno fatto il loro tempo.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2018