[blogo-gallery id=”352407″ layout=”photostory”]

Harry e Meghan stanno completando il loro primo tour ufficiale e si trovano in Nuova Zelanda, uno dei luoghi in cui sono state girate diverse scene del Signore degli anelli, un posto magico e affascinante che nel periodo di Halloween diventa ancora più suggestivo. Il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto una visita al Courtney Creative a Wellington, in Nuova Zelanda, il 29 ottobre 2018 e hanno incontrato artisti, make up artist e costumisti che lavorano nel mondo del cinema e si occupano di effetti speciali, riescono infatti a creare delle maschere incredibilmente realistiche usando trucco, stampi e protesi fatte su misura.

I due piccioncini sono stati fotografati nel magico mondo del Courtney Creative tra mostri di ogni tipo, c’è chi giura che Meghan Markle si è un po’ spaventata, ma sappiamo bene che la bella duchessa non si tira mai indietro!

Nella fotogallery è possibile ammirare Harry e Meghan alle prese con mostri di tutti i tipi, ci sono streghe spaventose e sugar skull con dei make up davvero da paura, ma soprattutto orchi, gnomi e stregoni veramente pazzeschi, con maschere che ricordano i mostri delle favole di quando eravamo piccoli o quelli dei cartoni animati.

Harry e Meghan hanno quasi completato il loro tour reale di 16 giorni, sono stati in Australia, nelle Fiji, a Tonga e in Nuova Zelanda, adesso sono pronti per tornare a Londra e prepararsi al primo Natale con il pancione della duchessa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2018