Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del fidanzamento tra la principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, a distanza di poche settimane è già scoppiato uno scandalo. Secondo la stampa inglese Edoardo Mapelli Mozzi ha abbandonato la compagna e il figlio di due anni per buttarsi tra le braccia di Beatrice, e la povera principessa è già stata additata come rovina famiglie!

A far scoppiare la polemica è stata la madre della ex di Edoardo Mappelli Mozzi, la ragazza cino-americana Dana Huang, con cui ha avuto una relazione durata 3 anni e il figlio Wolfie che ha 2 anni. La signora sulle pagine del Daily Mail ha dichiarato:[quote layout=”big”] “Sono scioccata! Amo Edo e la sua famiglia. Perché si è comportato in questo modo? Siamo devastati da questa vicenda. Dana dorme in questo momento sul divano di un amico, dopo la richiesta brutale di Edo, di farle lasciare rapidamente il domicilio familiare”.[/quote]

Sarà tutto vero? Purtroppo quando di mezzo c’è la royal family moltissime persone cercano di sfruttare la notorietà e rilasciano interviste e dichiarazioni ai giornali pur di accaparrarsi qualche soldo e un po’ di notorietà. Tutta la fase che ha preceduto il matrimonio tra Harry e Meghan ne è stata la prova inequivocabile: non c’era parente della duchessa di Sussex che non avesse qualche dichiarazione scottante da fare, a partire dalla sorella e dal padre.

La principessa Beatrice di York era single dal 2016 quando ha incontrato il fidanzato Edoardo Mappelli Mozzi, tra loro è scattata subito la scintilla tant’è che in poco tempo hanno reso ufficiale la loro relazione e parlano di convolare a nozze alla fine del 2019.

Speriamo che anche Beatrice, come la sorella Eugenie e le cugine acquisite Kate e Meghan, abbia la sua favola e che questo bel rampollo sia davvero innamorato di lei.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2018