Sempre meno tempo per i regali di Natale e sempre più dubbi su cosa mettere sotto l’albero per le persone care della nostra vita. Una su tutte, la dolce metà, per cui non è quasi mai facile scegliere un dono senza essere colte dai dubbi. Perché diciamo la verità, quando è lui a darci qualche indizio è tutto più semplice.

Ma se non lo fa? Che cosa regalare a Natale al fidanzato per renderlo felice? Ovviamente la risposta a questa domanda mette in difficoltà soprattutto chi sta insieme da poco, ma spesso anche chi si frequenta da tempo e ha a che fare con un partner orso, che non si lascia troppo andare quando si tratta di comunicare la propria lista dei desideri.

Se però un minimo abbiamo colto i suoi gusti, ecco 5 idee che possiamo personalizzare secondo le preferenze del fidanzato, adatte a tutte le tasche.

  1. Il viaggio per 2 – Una fuga romantica, magari in quella capitale europea che nessuno dei due ha ancora visitato, è una bella idea per passare del tempo insieme alla dolce metà. Soprattutto se lui ama conoscere posti nuovi. Saremo la perfetta compagna di viaggio.
  2. L’evento o il concerto – La dolce metà ama la musica, l’arte o lo sport? Allora regalargli (e regalarci) un biglietto per un concerto o un evento a cui lui tiene, non potrà che renderlo felice.
  3. Un buono per il suo negozio preferito – Se siamo a corto di idee e di tempo, la soluzione più pratica per non sbagliare regalo è un buono. Ovviamente facciamolo nel negozio che lui frequenta più spesso, sia esso quello di attrezzature sportive, di abbigliamento o anche di tecnologia.
  4. Musica e vinili – Per il partner appassionato di cd e vinili, i cofanetti, i nuovi album e le uscite deluxe della musica che lui adora, sono sempre un bel regalo. Se lui suona, possiamo anche regalargli una nuova tracolla per la chitarra o accessori utili e di buona qualità per gli strumenti che lui usa. Nel dubbio, possiamo puntare sul buono anche in questo caso.
  5. Gadget hi-tech – Uomini e tecnologia sono solitamente buoni amici. Per questo motivo, se al nostro lui piace smanettare con tutto ciò che è hi-tech, qualche gadget innovativo che stimoli la sua curiosità e ci faccia fare bella figura, può essere un’idea regalo in grado di colpire nel segno. Un dono che va molto per la maggiore adesso è l’altoparlante Echo, declinato in versione Plus, ma anche Spot con schermo e Dot. Così il nostro principe azzurro avrà l’altoparlante che si integra con l’assistente virtuale Alexa, gestendo chiamate, messaggi, sveglie, timer e appuntamenti solo con la sua voce.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2018