I vasi Rosenthal sono un’ottima idea regalo che possiamo fare in ogni occasione: se avete in mente di organizzare una lista nozze elegante per il vostro matrimonio, che ne dite di dare un’occhiata alle proposte nella nostra galleria di immagini.

Rosenthal propone oggetti di design davvero molto chic, divertenti, dal gusto classico o moderno, con tanti diversi modelli che possiamo scegliere in base al nostro stile e alle nostre esigenze. Ideali come regalo per degli sposi novelli.

Vasi Rosenthal eleganti e colorati

Vasi Rosenthal bassi


Vasi Rosenthal bianco
Vasi Rosenthal alto
Vasi Rosenthal multicolor
Vasi Rosenthal rosso

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare una serie di vasi colorati di design che possiamo inserire nella nostra lista nozze, per arredare con stile ed eleganza ogni stanza della nostra casa, portando un oggetto di design davvero esclusivo.

I modelli di vasi Rosenthal della nostra galleria di immagini possono adattarsi ad ogni tipo di arredamento: abbiamo vasi di design più alti, ideali per fiori lunghi, e altri più bassi e dalle forme più accattivanti, per mazzolini di fiori primaverili e contenuti, di bassa altezza.

Possiamo anche sbizzarrirci con i colori: abbiamo i classici bianchi e neri, ideali per arredi sofisticati, moderni o classici, ma anche vasi color rosso passione, per una coppia che ama circondarsi di oggetti che lascino il segno con un impatto unico. E cosa dire, infine, del modello di vaso Rosenthal multicolor? Davvero molto elegante e fresco!

Via | Vasi Rosenthal

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013