[blogo-gallery id=”366742″ layout=”photostory”]

Ogni regalo che si rispetti deve essere accompagnato da un bel biglietto di auguri, ma tra una cosa e l’altra compriamo i regali, organizziamo il menù, prenotiamo il dolce e la carne, e l’acquisto dei bigliettini si rimanda sempre fino a quando poi è troppo tardi! Le nostre cartoline di Natale gratis possono fare al caso vostro, sono molto carine, le potete scaricare sul vostro pc e stampare in casa con la vostra stampante. Avrete così dei bellissimi bigliettini da usare per i vostri pacchetti e per decorare la tavola, ma anche cartoline da spedire o regalare ai vostri amici.

Le nostre cartoline di Natale gratis sono davvero bellissime e potete scegliere tra tante grafiche diverse e ce n’è per tutti i gusti. Ci sono le cartoline grafiche e minimal e quelle più giocose con Babbo Natale, ma anche quelle più neutre e basic che possono essere usate anche per gli auguri di Natale più formali, magari per dei colleghi di lavoro o capi ufficio.

Se potete è preferibile stampare le cartoline su un foglio di carta con una grammatura più alta e nonm i semplici fogli da stampante che sono troppo leggeri. Vi consiglio di controllare qual è la grammatura massima consentita dalla vostra stampante e di tenere in casa della carta adatta da usare per le emergenze, può essere utile per inviti, bigliettini, segnalibri e cartoline.

Se non sapete cosa scrivere nelle cartoline di Natale potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati:

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2018